Tuesday, May 19, 2009

la scrivania che non ho

Prendo spunto dai post di nonsisamai e alice e la bestia e mi aggrego al meme della scrivania...pur non avendo una scrivania! Il tavolino dove campeggia il mio computerino è formato da utilissime scatole ed il resto è caoticamente disperso nel mobile libreria...!!!

2 comments:

nonsisamai said...

lo vedo solo adesso, grazie!
tra l'altro mi e' stato appena regalato un portatile per il comple. anch'io sono stata tentata dal piccolino come il tuo, poi pero' ho avuto paura che fosse scomodo e ne ho scelto uno normale, tu come ti ci trovi?

Stofia said...

ciao! che piacere trovarti qui! quasi quasi mi scoppia il cuore ( di gioia, eh!)
sono io che ringrazio te! questo blog non esisterebbe se un anno fa non ti avessi trovata; e ti ringrazio col cuore in mano perchè da un tuo post in particolare, quello sul Groundhog Day, è nata una catena di eventi che mi ha portata dapprima a riprendere in mano un sogno coperto dalla polvere di ben 23 anni ( il sax ), e poi a conoscere colui che mi sta riempendo cuore, anima e corpo di Amore.
...
mi trovo bene con questo piccolino, l'unica pecca è l'antenna del wireless poco potente. X il resto va benissimo! pensa che l'ho comprato perchè è comodo da portarselo dietro nei viaggi, e adesso che ce l'ho con me..ho scelto di iniziare un viaggio che non prevede spostamenti fisici , non come prima,intendo.
...ah la vita! che continua scoperta meravigliosa!
un abbraccio Nonsisamai, grazie
Stofia

translator