Wednesday, May 13, 2009

Milano, alcune immagini







3 comments:

kenwong said...

Your pictures very nice.

Carmine Mangone said...

L'ultima foto mi tocca delle corde che non so spiegare...
Il cadere per l'onore... per l'amore... per la possibilità della bellezza - lontani beninteso anni-luce dai guerreggiamenti degli Stati - ecco, è un orizzonte che mi spinge a sentirmi vivo ad oltranza e a preparare nuovi incendi di gioia negli occhi di chi amo. La possibilità di una morte all'altezza della vita mi è sempre sembrata un sole, e mai un buco nero.
Sarà che ho un alto tasso di epos nel sangue, chissà. ;)

[ Forse la userò per uno dei miei prossimi post, sempre che la cosa non ti scocci. ]

*

Anonymous said...

ma che bello hai messo anche una foto del mio paesello Grazzzzieee !

ti mando un bacio di ringraziamento

Toni

translator