Monday, September 28, 2009

Non c'è 2 senza 3...


" Se il soffio è la vita della nota, l'espressione è la sua anima."

( J.M.Londeix )

Anche ieri, come oggi del resto, non ho resistito alla prigionia forzata e me ne sono andata a suonare il mio sax, luce dei miei occhi, palpito del mio cuore, carezza della mia anima...

Suonare all'aperto mi emoziona e mi regala una serenità unica, un invincibile senso di comunione con il mondo, mi fa sentire bene;
...ieri me ne stavo coi piedi nell'erba alta,
leggio e tutto,
a suonare " 'O soooooole mioooooooooo "... mi ci vedete?


2 sett fà ho cambiato becco, con il Selmer Soloist, (ho iniziato con questo),



faccio molta fatica a riprendere dopo 4 mesi di fermo e pure senza maestro! così ho acquistato un secondo becco, un favoloso Lomax Classic New York Jazz 6m Zinner Handcrafted !



Poi ho portato il mio bel Borgani dal tecnico per la manutenzione e


...l'omino lo ha riconosciuto immediatamente( sembra essere appartenuto al suo amico prima di cadere fra le mie manine...) , lui poi mi ha ammaliata con il suo sapere e la sua parlantina, e si, ho portato a casa il becco che mi ha consigliato!

Trattasi di un Otto Link 5 stelle che mi piace tantissimo!


Uh, prometto di non mettere più piede in un negozio di strumenti musicali per un bel pò....eheheh...

No comments:

translator