Friday, September 25, 2009

Uffa!

Che strazio dover stare reclusa in casa, da sola, senza potersi muovere e senza nemmeno la consolazione del mondo parallelo di internet! ok, sarà per un breve periodo ma già non lo sopporto più e sono solo al secondo giorno!!!!!!!
uffa!
Non potevo non prendermi questi 5 minuti di libertà, speriamo che non mi costino cari!



Non essere arrabbiato proprio oggi!
Non preoccuparti prorio oggi!



Colour is the key. The eye is the hammer. The soul is the piano with it's many chords.
The artist is the hand that, by touching this or that key, sets the soul vibrating automatically.
( Vassilij Kandinskij )


Anch'io vorrei cose che non ho, anch'io ho qualcosa che contrasta con la "normalità", ma nella luce c'è l'errore più grande se non si sa accttare l'ombra.
( Jeremy )


Hai mai conosciuto l'amore?
- Avevo un cane una volta. Ma a forza di mangiarsi le pulci addosso finì per sbranarsi da sè. Siamo soli al mondo, figliolo.
Ma una donna.Tu sei vecchio. Una donna, almeno, l'avrai conosciuta.
Ireneo sorrise al ricordo.
- Studiavo anatomia quando conobbi Lucilla. Ma, non riuscendo a capire esattamente come 10 o 12 metri di intestino potessero essere contenuti nella cavità addominale, la sezionai viva.
Non so dirti se l'ho veramente amata.
Quando mi posi il problema era troppo tardi.

( tratto da " Cecilio" di Luigi Magni )

No comments:

translator