Sunday, December 14, 2008

Effetto Shanghai

Ecco, mi e' appena successa una cosa che ha notevolmente messo in subbuglio il mio stomaco e sfasato il mio battito cardiaco, nonostante sia riuscita a mantenere questa facciata relativamente tranquilla e sicura per non so quale motivo, dentro invece sembra ci sia lo tsunami. In effetti le mie mani tremano ed e' difficile scrivere su questa tastiera..., tuttavia sento il bisogno di condividere con voi questo momento.
Vi suggerisco di leggere l' articolo di Massimo Gramellini di oggi, 13/12/08 che trovate qui , dove spiega l'effetto Shanghai che tanto mi e' famigliare.
Ora esco per il secondo round.


2 comments:

Anonymous said...

Io ho ritagliato l'articolo, e ora è appeso al mio muro, sopra al letto.

Stofia said...

...io me lo sono scritto parola x parola, virgola x virgola nel quaderno delle verità, che non ho la stampante e sono all'estero al momento...nessuno finora era mai riuscito a descrivere così bene questa cosa; così, mi sono sentita meno sola e anche meno scema...che alle volte dubito ci siano anche altre persone che vedono quello che vedo io...

translator