Wednesday, December 17, 2008

Falsa partenza 1 e 2

Dal Regno della Posticipazione vi annuncio che non siamo partiti nemmeno oggi. Forse domani.Forse.
Ma forse eh! Da settembre siamo arrivati a dicembre rinviando! Non male, rientreremo nel guinness dei primati almeno. Lunedi mattina eravamo pronti ma poi è saltato tutto per via di una discussione dell'ultimo secondo. Oggi siamo anche riusciti a fare il giro dell'isolato prima di tornare mestamente sui nostri passi . Ma domani si parte, sono fiduciosa. ( ancora ).

4 comments:

Anonymous said...

Ma dov'è che vai?

Anonymous said...

Visto che non hai più scritto credo proprio che siate riusciti nella vera partenza!!finalmente..con la bat mobile???non vedo l'ora di vedere qualcuna di quelle splendide foto che fai..che sembra sempre che abbiano qualcosa di magico!!
ciao ciao

Anonymous said...

..ehm forse la bat mobile era quella di bat-man..ho fatto un po di confusione !!!com'è che la chiami già??...ah bat-scatola ecco!!

Stofia said...

Che avventure,eh?! Il nostro viaggio ha come meta fisica finale un'isola della Grecia, Kalymnos. Ciò che ci entusiasma e ci fa muovere è il viaggio in sè, per questo abbiamo scelto di andarcene in giro con la Bat-Scatola, per goderci tutto tutto, anche gli immancabili imprevisti! Che tanto noi non si è capaci di seguire un piano prestabilito e come dice l'amico Matt Saulnier - plans are made to be changed - ...secondo i piani noi si doveva partire i primi di settembre....fortuna che siamo moooolto flessibili!!!!
Lola ma se te mi fai dei complimenti così mi vengono le lacrime agli occhi !!!Ovviamente oggi ho postato delle foto di cronaca,dai, non le contiamo fra quelle magiche eh!!!!!

translator