Tuesday, November 25, 2008

Che poi

Che poi io ci rimango male.
Che poi sono sensibile e mi si riempiono gli occhi di lacrime.
Che poi io non me lo aspettavo,no.
Che poi ad una domanda c'è modo e modo di rispondere.
Che poi quello che mi fa male non è la risposta negativa,assulutamente no.
Che poi quello che mi fa male è l'atteggiamento scontroso e denigratorio con cui mi si è risposto.
Che poi mi è già passata.
Che poi a lui no.
Che poi l'orgoglio e le parole non dette rendono tutto peggiore.
Che poi adesso non ci si parla, non ci si guarda.
Che poi quella che farà il primo passo sarò io, ancora una volta.
Che poi non è importante chi fa il primo passo, l'importante è farlo.
Che poi se lo facesse lui, per una volta, non mi dispiacerebbe,eh
Che poi è stata proprio una bella giornata oggi e non la possiamo rovinare così.
Che poi a me piacciono le storie a lieto fine.
Che poi sono una romantica, io.
Che poi.

1 comment:

Anonymous said...

che poi non c'è giusto o sbagliato, c'è solo il risultato.
che poi, se si sapesse ciò che si vuole,si saprebbe lottare.
che poi nulla è come sembra.
che poi anche nel disequilibrio di equilibrio ce n'è tanto.
che poi i pensieri sono un fiume in piena...basta una piccola crepa nella diga dei castori.
Totorina

translator